COLLABORAZIONI

QUI TROVATE L'ELENCO DELLE AZIENDE  CON CUI HO  IL PIACERE DI COLLABORARE. QUINDI DI ASSAPORARE E CON TANTO ONORE, TESTARE NUOVI PRODOTTI.
SE UN'AZIENDA VOLESSE COLLABORARE CON ME, PUO' CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO : mchiarenza2@yahoo.it



http://www.genesisfood.it/

PRESENTAZIONE:

AZIENDA RESIDENTE NELLA MAGNIFICA SICILIA ESATTAMENTE AD AVOLA, CHE PROPONE UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI ORIGINALI, COME: MARMELLATE, CREME DI VERDURE, SALSE, SPEZIE, SUGHI, SOTTO SALE, SOTTOLI, SALAMOIE VARIE, SUCCHI E  ROSOLI.

POST:
  1. Tortino di melanzane con tonno e cipolla
  2. Focaccine gustose
  3. Bugie o chiacchiere e pansotti
  4. Filetti di merluzzo con pomodorini secchi
  5. Merluzzo in burrasca
  6. Ravioli caserecci ai carciofi con pomodoro fresco
  7. Grissini con crema di olive nere
  8. Dolcetti con confettura di mela cotogna
  9. Aperitivo analcolico genesis
  10. Spezzatino ai funghi e peperoni
  11. Tagliatelle alle mandorle
  12. Arrosto ripieno ai pistacchi e mortadella
  13. Contorno vivace
  14. Peperoni alla siracusana
  15. Saint genix alle nocciole


PRESENTAZIONE:

L'AZIENDA OPERA NEL COMPARTO AMBIENTALE; PROPONE MISCELE TECNOLOGICHE A BASE DI INGREDIENTI, ADDITIVI, DROGHE, SPEZIE ED ERBE AROMATICHE.

POST:


PRESENTAZIONE:

AZIENDA SPECIALIZZATA NELLA PRODUZIONE DI SUCCO DI LIMONE E DI TANTI ALTRI PRODOTTI UTILISSIMI IN CUCINA, COME: SORBETTI, PREPARATI PER CREME, PANNA COTTA, OLII AROMATIZZATI ....

POST: 
  1. Torta al limone e mandorle
  2. Salsa olandese
  3. Freschezza invernale
  4. Panna cotta polenghi
  5. pollo con crema ai carciofi
  6. Tortino quark ace



PRESENTAZIONE:

UNO SNACK FATTO ESCLUSIVAMENTE DI FORMAGGIO, COTTO AL FORNO E NON FRITTO, CROCCANTE, GUSTOSO AL PALATO, IN GRADO DI ESALTARE IL GUSTO E LE PROPRIETA'  DEL SUO INGREDIENTE PRINCIPE.

  1. Bigne con crema chantilly al parmigiano









  1. cous-cous
















PRESENTAZIONE:

VINCHEF E' UN'OTTIMO ALLEATO IN CUCINA, SOSTITUISCE PIENAMENTE  LE ERBE AROMATICHE USATE NELLA MAGGIOR PARTE DEI PIATTI, COME: ROSMARINO, TIMO, ORIGANO, CORIANDOLO, ALLORO E AGLIO. QUESTE VENGONO INFUSE A LUNGO NEL VINO. UN MATRIMONIO PERFETTO TRA VINO BIANCO ITALIANO E GUSTI MEDITERRANEI. UTILISSIMO NEL CASO IN CUI VI TROVIATE SENZA ERBE AROMATICHE NELLA VOSTRA CREDENZA.

POST:
  1. coniglio profumato con olive verdi
  2. polenta con salsiccia al vinchef





PRESENTAZIONE:

COME SI PUO' LEGGERE NEL SITO QUESTA E' L'UNICA ACETAIA AD ESSERE CERTIFICATA  BIOLOGICA E BIODINAMICA 

POST:

  1. Anelli croccanti con riduzione di aceto
  2. Carpaccio esotico
  3. http://pasticciandosi.blogspot.it/2013/02/antipasto-hawaii.html







PRESENTAZIONE:

EUDOREX : Il sistema più efficace per le pulizie domestiche

                                                  EUDOREX

Una linea completa di fibre POLIATTIVE per la pulizia della nostra casa, del nostro ufficio, della nostra cucina!!
Un'ottimo acquisto per essere sicuri di avere una pulizia e un 'igene al top!!




PRESENTAZIONE:

Ho avuto il piacere e l'onore di assaggiare le bacche di goji;
è bello sapere di poter divertirsi in cucina, pasticciando tra portate dolci o salate, tra primi o secondi, tra dolci o contorni..., pensando anche alla nostra salute.
Queste bacche hanno un'infinità di vitamine: A, B1, B3,C, Zeaxatina, Luteina, Calcio, Potassio, e in più hanno un sapore gradevole e contengono il 4000% di antiossidanti in più rispetto alle arance.
Visitate il sito: http://www.goji.it/benvenuti-nel-goji-shop/index.html per maggiori informazioni e per farvi un bel regalo...
Qui di seguito i link con le mie ricette.

  1. Pangoji






SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.


PRESENTAZIONE


La Molini Pizzuti fa dell’arte molitoria la sua vera passione, producendo farine di qualità che aderiscono pienamente alle esigenze del mercato, riuscendo a coniugare vecchie tradizioni e saperi con una forte vocazione alla ricerca, all’innovazione, all’internazionalità, alla formazione e, infine, alla continua sperimentazione di nuove opportunità di business.

Qui di seguito i link con le ricette
  1. Pancarre- ntegrale




Nel verde scrigno di boschi secolari, ricco di corsi d’acqua, protetto a nord dalle colline che degradano dolcemente verso la pianura veronese, in un suggestivo anfiteatro naturale, è situato il Parco della Musella a San Martino Buon Albergo.
Nella cornice di questa oasi naturalistica nasce Fontanara: un oliveto di più di 3000 piante di vecchia e nuova generazione.
L’eccezionale microclima, la considerevole qualità dei terreni, un modernissimo impianto di irrigazione garantiscono l’alta qualità della produzione.
Il tutto rimane nel rispetto della coltivazione tradizionale, che si sublima nella raccolta manuale, nella frangitura in giornata e nell’immediato imbottigliamento.
http://www.fontanara.it/it/

Qui di seguito i link con le ricette

  1. http://pasticciandosi.blogspot.it/2015/04/pane-allolio-con-pasta-madre.html
  2. http://pasticciandosi.blogspot.it/2015/04/seppie-ripiene-di-tonno.html#more
Bella Lodi, il sapore dell’esperienza.



Bella Lodi è prodotto da un solo antico caseificio che ha più di 100 anni, in un comune del Parco Adda Sud. Colore bianco, con variazioni molto contenute anche in estate; profumo intenso, fragrante; sapore pieno ma non piccante né troppo salato: Bella Lodi, formaggio stagionato dalla crosta nera, nasce dalla grande e radicata tradizione casearia del grana lodigiano.Il latte proviene da stalle concentrate nel lodigiano, dove viene lavorato rispettando le antiche regole di produzione. Solo una lunga e paziente stagionatura può garantire il formarsi di quegli aromi che si sprigionano caldi e vigorosi al taglio di ogni pezzo di Bella Lodi.
Solo dopo aver appurato che i requisiti di colore, pasta, profumo e sapore sono quelli richiesti, potrà diventare una forma di Bella Lodi dalla tipica crosta nera. 

Qui di seguito i link con le ricette
  1. http://pasticciandosi.blogspot.it/2015/04/seppie-ripiene-di-tonno.html#more


Nessun commento:

Posta un commento