mercoledì 9 ottobre 2013

Recensioni



EUDOREX E' IL SISTEMA PIU' EFFICACE E SOPRATUTTO MENO FATICOSO PER LA PULIZIA DI TUTTA LA CASA; L'UNICO CON AZIONE ATTIVA CONTRO LO SPORCO.



MICROFIBRE TRADIZIONALI

Cosa sono:

la microfibra si ottiene attraverso il frazionamento di una qualunque fibra naturale o sintetica. Per le applicazioni di pulizia si preferisce il poliestere e la poliammide"miscelati".
Il primo grazie al suo effetto elettrostatico attira e trattiene polvere e acari, il secondo con al sua proprietà assorbente, permette l'asportazione dello sporco da qualsiasi superficie.

FIBRE POLIATTIVE

Cosa sono:

tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti.

 





Sono rimasto molto soddisfatto di questo prodotto e anche mia moglie ha apprezzato la praticità e la velocità con cui si sbrigano le faccende quotidiane.
EUDOREX  produce panni per tutte le superfici: vetri, pavimenti, sanitari, legno, parquet.
Questi fantastici panni si trovano nei migliori supermercati, QUI il link dove, regione per regione, si possono trovare i panni EUDOREX.
                                                  EUDOREX  ACERRA
                                                     80011 Acerra (NA)
                                                     info@eudorex.it
                                                      http://eudorexcasa.it/content/



1 commento:

  1. Ciao, scusa il ritardo, sarei dovuta passare ieri sul blog, ma è un periodo incasinato.... grazie per la visita... il tuo blog è bellissimo, sono diventata folower molto volentieri.... anche io ho in atto la collaborazione con Eudorex, sono ottimi prodotti :D

    RispondiElimina